“Le donne non hanno eiaculazione”

La capacità di eiaculazione è attribuita esclusivamente agli uomini, ma come

Secondo alcuni scienziati, il BDSM può mantenere una persona da tradimento o azioni che possono distruggere le relazioni. La ragione di ciò è il livello più alto di fiducia e attaccamento emotivo. Inoltre, entrambi i partner sanno come rispettare perche hai bisogno di sesso spontaneo confini e accettare le carenze l’una dell’altra.

sapete, alcune donne possono anche vantarsi. Il prossimo stereotipo della sessualità è sfatato dai nostri esperti, i sexologi Alain Eril e Mireille Bonierbal.

“La mia passione è soddisfazione. Sono d’accordo che questo è un modo egoistico per divertirsi. Ma anche nella relazione tra due persone, un orgasmo è un’esperienza molto personale. Anche se siamo attenti a un partner e possiamo capire i suoi desideri, non importa quando fai l’amore, arriva il momento in cui sei lasciato solo con te. Ed è in questo momento che puoi essere in cima alla beatitudine. Когд у меня озз, я к бддто попаад на маленькое обч и ч ччтт, как ме мя ск пкаче9. Mi sembra anche che mi biforca che questa è un’altra questione.

Alain Eril, psicoanalista, sessuologo:

Questo non è il caso. Di solito le donne non eiaculano così chiaramente come gli uomini, ma ci sono cosiddetti fontani. Al momento dell’orgasmo (secondo loro, molto potenti) possono essere rilasciati fino a mezzo litro di liquido, una specie di supercase.

C’è un film molto bello del regista giapponese Seahai Imamura, che ha sparato alla “leggenda di Narayam”. Si chiama “acqua calda sotto il ponte rosso”. Questa è una storia su una donna femminile che, con ogni orgasmo, ha fertilizzato un fiume nel villaggio con i suoi succhi. Dopodiché, i pescatori hanno preso un’incredibile quantità di pesce, quindi l’intero villaggio era interessato a questa donna più spesso che si godeva! Una fiaba così bella.

Nelle prime settimane di sviluppo, l’embrione ha segnali sia femminili che maschili. È stato notato che alcune donne nella vagina hanno qualcosa di simile al rudimento della prostata

Ma non una donna single si riunisce ogni volta;Con alcuni, questo accade solo due o tre volte nella vita. Allo stesso tempo, gli stessi Fontans sperimentano spesso gravi imbarazzo, versando letti, poiché la “fontana”, come sembra loro, è troppo francamente tradire il loro piacere. Ma gli uomini cadono spesso su tali donne: considerano tracce sulla prova delle lenzuola della loro mascolinità.

Mireille Bonierbal, psichiatra, sessuologo:

Debats continuano ad andare in quest’area oggi. Sai che durante le prime settimane di sviluppo, l’embrione ha segnali sia femminili che maschili. È stato notato che alcune donne nella vagina hanno qualcosa di simile al rudimento della prostata. Questo punto molto sensibile, chiamato punto G, può essere in grado di riflesso eiaculatorio, cioè alla secrezione improvvisa e abbondante. Questo può essere chiamato eiaculazione? Finora, questo problema non è stato completamente chiarito.

Join The Discussion

Translate »
Need Help?